G&P Insurance - servizi

Forniamo assistenza a 360° fornendo la massima tutela per i tuoi interessi.

Chi siamo

NON chiediamo anticipazione delle spese

G&P Insurance è una struttura dinamica formata da professionisti competenti che lavorano con diligenza e determinazione affinchè la fiducia che viene accordata si rafforzi giorno dopo giorno. Il nostro obiettivo è offrire un servizio rapido, sicuro e senza preoccupazioni.

Il nostro studio di consulenza internazionale è specializzato nella gestione delle pratiche di risarcimento da sinistro stradale, negligenza medica, infortunistica sul lavoro nonchè nelle pratiche relative a gravi danni fisici. Con l’aiuto dei nostri professionisti del settore sarete in grado di ottenere il giusto risarcimento per il vostro danno.

Sarete accompagnati in ogni fase del percorso che vi porterà al risarcimento. Senza spese o anticipi, affidandovi a professionisti con più di 50 anni di esperienza.

Il nostro Team di professionisti seri e specializzati si occuperà a 360 gradi anche della gestione legale.
Il nostro obiettivo è la tutela completa dell’infortunato, volta ad avere un giusto risarcimento anche quando spesso le compagnie assicurative non intendono pagare i danni.

Lo studio è, inoltre, munito di un sistema di comunicazione e di relazione con clienti, grazie al quale è possibile condividere nel minor tempo possibile lo stato di avanzamento della propria pratica.

DI COSA CI OCCUPIAMO

G&P Insurance mette a disposizione dei propri clienti un team di avvocati internazionali specializzati esclusivamente in diritto assicurativo, un valido mezzo per evitare o affrontare le delicate questioni inerenti alle cause di risarcimento di un danno.

Molte volte comunque le cause possono essere evitate rivolgendosi a professionisti del settore, i quali potranno darvi utili pareri per conseguire il massimo risultato evitando le lungaggini giudiziarie. Vi assistiamo gratuitamente con il nostro team di professionisti; offriamo anche consulenza a domicilio.

I nostri consulenti sono in grado di fornire assistenza in Arabo, Francese, Inglese, Spagnolo e Portoghese.

Incidenti stradali

Gestione completa del danno tramite una struttura di consulenti specializzati ai fini di una veloce e ottimale liquidazione da parte delle compagnie assicurative.

Incidenti stradali

Infortuni sul lavoro

In tutte le ipotesi di incidente sul lavoro, gestiamo in maniera completa la pratica, garantendo l’ottenimento di un rimborso equo e adeguato al danno.

Casi di malasanità

Zero anticipo spese e risarcimento danni al 100%.
Fino a 10 anni dall’intervento o dalla diagnosi.

Malasanità

Grandi Sinistri

Gestione capillare sul campo grazie agli affiliati distribuiti in tutta Italia e coordinati dalla sede centrale.

Sinistri mortali

La migliore assistenza e la tutela dei tuoi diritti a conforto del tuo lutto.
Assistenza legale

Assistenza legale

La garanzia di una consulenza giudiziale efficiente e rapida sulle pratiche.

Altri sinistri

Siamo in grado di coprire qualsiasi necessità su un vasto numero di tipologie di sinistro.
Altri sinistri

i dipartimenti

IL DIPARTIMENTO DI DIRITTO ASSICURATIVO FORNISCE ASSISTENZA NEI SEGUENTI AMBITI:

DANNI AL VEICOLO

In caso di sinistro stradale, è necessario farne denuncia tempestivamente e per iscritto. Assolve tale obbligo anche la compilazione e l’invio del modulo di constatazione amichevole (modello CAI), compilato in ogni sua parte e sottoscritto dai conducenti di tutti i veicoli coinvolti.

DANNI FISICI

Il nostro consiglio, nel caso di incidente stradale con lesioni o danni fisici in genere, è di rivolgersi prontamente ad un legale che potrà indirizzarvi al meglio per ottenere un congruo risarcimento.

I danni fisici subiti a seguito di un incidente stradale o altro evento lesivo suscettibili di risarcimento sono, oltre alla inabilità temporanea (i giorni in cui si è degenti in ospedale o comunque durante i quali la lesione è in via di guarigione), l’invalidità permanente (liquidata secondo le tabelle sotto riportate) e il danno morale.

PROCEDURE DI RISARCIMENTO

Per iniziare una procedura di risarcimento occorre inviare via raccomandata o pec la richiesta di risarcimento alla compagnia assicurativa del contendente. La compagnia effettua una perizia sull’incidente, usando strumenti di analisi, referti medici, testimonianze e fa una proposta al richiedente del risarcimento.

Contattaci subito e descrivi brevemente il tuo caso